sabato 26 novembre 2011

APERITIVO CON AUTORE


2 commenti:

  1. “Avevo fatto l’Augusto per tanti anni, ogni giorno! Possibile che non mi fossi mai accorto che tutti gli applausi erano per me? Eppure era così. Quando ero Augusto mi sentivo la spalla del bianco, quello che fa da contrappunto al vero clown. E invece adesso mi accorgevo che la vera spalla era il bianco, e che il dominatore della pista era lui, Augusto.
    E mentre pensavo a tutto questo il numero era finito”.

    Sarà presente l'autore Roberto Carnevali
    Letture di Giulia Viana

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho scoperto la tua libreria tramite il blog di Laura Carusino, e devo dire che hai propria una bella libreria, sai, anche a me piacerebbe aprire una libreria soprattutto per bambini, ma chissà forse un gg, comunque volevo lasciarti il link del mio blog www.sevivablablabla.blogspot.com troverai la sezione "Salotto della lettura" ti lascerò il link della pagina di fb, se ti va partecipa o se nn hai tempo dammi pure la tua opinione! grazie e complimenti ancora

    RispondiElimina